Menu principale:
schermi CORNICE
Il profilo degli schermi FRAME PRO è fatto a segmenti in modo da ottenere un imballaggio più compatto e sicuro; l'installazione e lo smontaggio è semplice e veloce grazie proprio alla sua struttura componibile.
Gli schermi FRAME PRO possono essere fissati direttamente alla parete con il sistema di fissaggio fornito come standard oppure installati a pavimento con appositi supporti regolabili (forniti come optional).
Gli schermi FRAME PRO sono disponibili con dimensioni fino 4 metri sia per il montaggio a parete che per le installazioni a pavimento.
Il sistema di staffe di fissaggio, posizionate sul retro della cornice, assicura la completa aderenza della la cornice alla parete.
La solidità dell'assemblaggio è garantita dagli angolari di rinforzo previsti oer gli angoli della cornice.
La tela di proiezione è fissata alla cornice con elatici di gomma o bottoni, a seconda del modello, che assicurano il perfetto tensionamento della superficie di proiezione.
Gli schermi FRAME PRO sono disponibili nei seguenti formati standard ma è possibile richiedere anche dimensioni personalizzate:
Lo schermo FRAME PRO grazie alle sue 4 versioni è molto versatile e soddisfa le richieste in molteplici sistuazioni:
è ideale pere le instllazioni fisse, per applicaizoni nel settore dell' home theatre, per sale conferenze e noleggi
Nello schermo FRAME PRO RE, la tela è fissata alla cornice con elastici sul retro come i tradizionali schermi a cornice.
Nello schermo FRAME PRO FE, la tela copre completamente la cornice ed è fissata ad essa sul retro con elastici di gomma.
Nello schermo FRAME PRO RB la tela è fissata con bottoni sul retro dela cornice.
Nello schermo FRAME PRO FB la tela copre la cornice ed è fissata con bottoni sui lati della cornice stessa.
ACCESSORI:
Standard:
Opzionali: